ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Piergiorgio Bucci vince il Grand Prix di Vilamoura (CSI3*)

Piergiorgio Bucci vince il Grand Prix di Vilamoura (CSI3*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

13 novembre 2022 #news

Ancora l’Italia sul grandino più alto del podio in terra portoghese. A confermarsi, a Vilamoura, è Piergiorgio Bucci che, dopo il secondo e il terzo posto delle scorse settimane sempre in Portogallo (+ informazioni clicca qui), oggi pomeriggio ha centrato la vittoria nel Grand Prix del CSI3* di Vilamoura. Sul percorso di altezza 1.50 mt con formula a barrage ed un Montepremi di ben 51.300,00 € si sono sfidati 60 concorrenti provenienti da tutto il mondo. Il cavaliere italiano, accompagnato da Cochello (2009, HOLST, Casall x Cartani), su un tracciato di 13 salti ideato dagli chef de piste Elio Travagliati (ITA), Leandro Andreoli Balem (BRA) e Jose Santos (POR), ha chiuso il barrage in 36’’.83 e nessuna penalità.

Secondo posto per il cavaliere del Lussemburgo Victor Bettendorf ancora protagonista insieme a Mr. Tac (castrone, BWP, 2012, Nonstop x Toulon), con il tempo di 37’’.44.  Terzo gradino del podio per lo spagnolo Alvaro Gonzalez De Zarate Fernandez in sella a Najac vh Kluizebos (2013, Cooper van de Heffinck) in 42’’.66. Questi gli unici tre binomi che hanno superato il barrage con un percorso netto.

Quindicesimo ancora a premio, Christian Fioravanti in sella all’italiana Double Push (SI-UNIRE del 2013, Cascadello I x Cornet Obolensky).

 1

© S. Arpaia: – riproduzione riservata; Foto: P. Bucci & Cochello archivio © A.Benna / EqIn

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!