Concorso di lavoro per Filippo Bologni al Naz.A5* di San Giovanni in Marignano (RN)
30 ottobre 2016
Impegnato nel Nazionale a 5 stelle organizzato presso Horses Riviera Resort (San Giovanni in Marignano – RN) da giovedì 27 a domenica 30 ottobre 2016, il carabiniere Filippo Marco Bologni ha concluso un altro weekend di competizioni in sella agli stalloni Quidich De La Chavee (SF 2004, da President x Apache D’Adriers) e Fixdesign Chopin (Holst. 2003, da Quantum x Corofino I). Si è trattato di un concorso di lavoro con entrambi i cavalli, in vista del mantenimento in condizione per i prossimi importanti appuntamenti.
Due le gare sostenute con Fixdesign Chopin nelle categorie di h 135: 2 penalità per il tempo nella seconda manche della variante a fasi di giovedì 27 ottobre (il binomio si posiziona 21° su 52 in classifica), ed 1 penalità venerdì 28 ottobre nella gara a tempo (13°/54). Con lo stallone francese Quidich De La Chavee (vedi foto di copertina dell’articolo), sempre nella giornata di venerdì, Bologni è 12° nella C140 a fasi con 37 concorrenti (1 errore nella seconda manche). Buona anche la prova sostenuta nella gara più importante del Concorso, il Gran Premio di h 150 a due manches di sabato 29 ottobre, 11^ la posizione meritata dal binomio che ha chiuso con un errore nel percorso base (28 i partecipanti). Il cavaliere emiliano dichiara raggiunto l’obiettivo esercitante del concorso ed è molto soddisfatto delle performance delle sue cavalcature.
foto: Filippo Bologni & Quidich De La Chavee:
© Riproduzione riservata
[:en] 2″ width=”300″ height=”200″ /> Bologni & Fixdesign Chopin (foto d’archivio)[/caption]Due le gare sostenute con Fixdesign Chopin nelle categorie di h 135: 2 penalità per il tempo nella seconda manche della variante a fasi di giovedì 27 ottobre (il binomio si posiziona 21° su 52 in classifica), ed 1 penalità venerdì 28 ottobre nella gara a tempo (13°/54). Con lo stallone francese Quidich De La Chavee (vedi foto di copertina dell’articolo), sempre nella giornata di venerdì, Bologni è 12° nella C140 a fasi con 37 concorrenti (1 errore nella seconda manche). Buona anche la prova sostenuta nella gara più importante del Concorso, il Gran Premio di h 150 a due manches di sabato 29 ottobre, 11^ la posizione meritata dal binomio che ha chiuso con un errore nel percorso base (28 i partecipanti). Il cavaliere emiliano dichiara raggiunto l’obiettivo esercitante del concorso ed è molto soddisfatto delle performance delle sue cavalcature.© Riproduzione riservata