Il Longines Global Champions Tour di Roma annuncia l’ingresso gratuito per gli spettatori

Condividi:


 

22 agosto 2023 #news


Il Longines Global Champions Tour di Roma è lieto di annunciare che i biglietti per il prossimo evento saranno disponibili gratuitamente per gli spettatori. 


In programma dal 15 al 17 settembre, il Longines Global Champions Tour di Roma trasformerà l’iconico Circo Massimo in un’arena di salto ostacoli. Cavalieri di fama mondiale accompagnati dai loro cavalli provenienti da tutto il mondo, convergeranno nel cuore di Roma per competere per titoli prestigiosi ed un sostanzioso Montepremi nella 14esima tappa della stagione.



Offrendo l’ingresso gratuito, il Longines Global Champions Tour di Roma mira a creare un’atmosfera di festa che incoraggi famiglie, amici e singoli individui a riunirsi ed assistere al massimo livello di questo sport.

L’incredibile location del Circo Massimo ospiterà nuovamente i cavalli dopo due mila anni con il Longines Global Champions Tour di Roma. La capitale italiana possiede numerosi monumenti iconici come la Fontana di Trevi ed il Pantheon, e anche capolavori storici ed artistici di fama mondiale come la Cappella Sistina e la Basilica di San Pietro per citarne alcuni.


Oltre all’esilarante azione di salto ostacoli, gli spettatori avranno l’opportunità di esplorare una serie di attività coinvolgenti, come mostre interattive, sessioni di autografi con i cavalieri e scorci dietro le quinte del mondo degli sport equestri d’élite. Il villaggio degli eventi offrirà deliziose opzioni culinarie, prodotti esclusivi ed intrattenimento per tutte le età.

Numerosi i cavalieri italiani che competeranno per una posto sul podio di fronte ad un pubblico appassionato locale ed internazionale. Nel mentre la battaglia per il campionato ha raggiunto una fase cruciale con solamente due tappe prima della finalissima di Praga.

I biglietti d’ingresso gratuiti per il Longines Global Champions Tour di Roma possono essere prenotati in anticipo attraverso il sito ufficiale dell’evento con una semplice registrazione. Non perdere questa straordinaria opportunità di testimoniare all’eleganza, alla potenza ed alla precisione del salto ostacoli d’élite nel cuore della Città Eterna.

Clicca qui per prenotare i biglietti gratuiti

© Comunicato Stampa LGCT – trad. ita a cura di L. Ruffino; foto: © LGCT