ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Nuovo spettacolare arrivo tra gli stalloni Schockemöhle: Wingman van de Pitsemburg

Nuovo spettacolare arrivo tra gli stalloni Schockemöhle: Wingman van de Pitsemburg
Condividi:

 

#adv #bv

Paul Schockemöhle e Andreas Kreuzer sono stati subito d’accordo: o lui o nessuno! Stiamo parlando di Wingman van de Pitsemburg, la copia esatta di suo padre, il campione olimpico Ermitage Kalone. Wingman van de Pitsemburg, come suggerisce il nome, ha “messo le ali” durante il test di approvazione c/o Zangersheide.

titolo

Uno sguardo al suo pedigree rivela una genetica di pura performance per questo giovane saltatore dal talento straordinario. La madre Waranka è una mezza sorella del vincitore del Gran Premio a 1,60 metri Uno, montato da Katharina Offel (UKR) e Sergio Alvarez Moya (ESP). La nonna Agrienda, allevata presso il Gestüt Lewitz, è una mezza sorella dello stallone approvato e saltatore di successo a 1,50 metri Balougran Z, montato da Luiz Felipe de Azevedo (BRA). La sua mezza sorella Agonara ha anche prodotto il saltatore da Campionato del Mondo Calcento JRA, montato da Koki Saito (JPN), e Mylento, piazzato in competizioni di salto a 1,50 metri. Un’altra mezza sorella, Agranuet, è la madre di quattro saltatori da 1,60 metri.

Wingman van de Pitsemburg, insieme ad altri promettenti nuovi arrivi, verrà presentato dal vivo durante lo show degli stalloni di Paul Schockemöhle e Helgstrand Dressage, che si terrà venerdì 21 marzo, dalle 19:00, presso il Centro Equestre della Vestfalia a Münster-Handorf (Germania) (+info clicca qui), davanti a un pubblico da tutto esaurito:

Lo show degli stalloni sarà trasmesso in diretta su www.ClipMyHorse.tv.
Per ulteriori informazioni, visita www.schockemoehle.com.

© trad. it. a cura di redaz.; riproduzione riservata; fonte: T.Becker / Equitaris.de  (testo e foto)

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!