ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Senza categoria

Pietro Borgia/Scuderia La Villa: ottimo debutto in GP con Lady Cracotte, una vittoria con Tadi

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

Pietro Borgia e Scuderia La Villa presso Il Torrione Centro Ippico (Tortona – AL), Jumping Naz.A5*, 29 aprile – 1° maggio 2016

Del concorso nazionale a 5 stelle tortonese, Pietro Borgia conserverà indubbiamente un prezioso ricordo: domenica 1° maggio 2016 il primo cavaliere di Scuderia La Villa ha qui debuttato con la saura Lady Cracotte dell’Allevamento del Vento nel GP 145 a due manches, completando uno splendido tracciato netto nel percorso base, 11a la posizione meritata nella classifica con 37 binomi al via. Come dichiarato via facebook da Borgia stesso, questo risultato e nuovo inizio agonistico per la giovane cavalla italiana (8 anni) è frutto di un importante lavoro di Team che, fin dagli inizi della carriera di Lady Cracotte, ha saputo concertare sapientemente gli sforzi di tutti: Borgia in particolare ha espresso il suo ringraziamento allo Staff di Scuderia La Villa (a sua moglie, amazzone e responsabile di scuderia, Camilla Jourdan e ai grooms Vasile e Giulia) a Raffaella Destro (Allevamento del Vento), a Luca Maria Moneta e a Francesco Vedani (Ars Equitandi).

Borgia & Lady Cracotte

Pietro Borgia & Lady Cracotte

Borgia & Lady Cracotte

Pietro Borgia & Lady Cracotte

Borgia & Lady Cracotte

Pietro Borgia & Lady Cracotte

Borgia & Lady Cracotte

Pietro Borgia & Lady Cracotte

Borgia & Lady Cracotte


Come di consueto, Borgia era impegnato a Tortona anche con altri cavalli: molto bene con l’italiano Tadi (2007), sabato 30 aprile il binomio ha vinto la categoria C135 mista, 0/0 in 36II e 22 (35 i binomi al via). Bene anche nella categoria C135 a fasi di lunedì 1° maggio con il suo Sir de la Grandiere, recentemente tornato nei campi gara, 13° posto meritato nella classifica con 47 concorrenti. Soddisfatto Borgia anche per le prestazioni di Kallu C (nelle categorie warm up dei 5 anni e dei 6 anni il venerdì, in quelle riservate ai 6 anni i giorni successivi), Luther King (propr. Mauro Galliano) nelle categorie riservate ai 6 anni tutti e tre i giorni, Gratina D.C. (di proprietà M.M. Sport Horses) F.C. nelle cat. riservate ai 5 anni.

Pietro Borgia & Tadi

Borgia & Tadi

Pietro Borgia & Tadi

Borgia & Tadi

Pietro Borgia & Tadi

Borgia & Tadi

Pietro Borgia & Sir De La Grandiere

Borgia & Sir De La Grandiere

Pietro Borgia & Sir De La Grandiere

Borgia & Sir De La Grandiere


Per Scuderia La Villa arrivano poi altre importanti gratificazioni dal buon lavoro svolto e conseguenti risultati per altri 2 binomi presenti al Torrione: Sonia Prezioso con la sua italiana Istica si è piazzata al secondo posto nella C125 a fasi di venerdì 29 aprile e al sesto posto il giorno dopo nella variante mista della medesima categoria. Deciso e importante miglioramento anche per Isabella Barra Ambrois con il suo sauro Serchan sempre nella categoria C125, settima la posizione in classifica venerdì 29 aprile nella variante a fasi, nona sabato 30 aprile nella variante mista. Entrambi i binomi hanno poi alzato la posta della difficoltà in gara partecipando alla C130 a tempo di domenica 1° maggio, soddisfatto Borgia anche di queste loro performances, che segnano un buon progress.

#Welldone!  #StayTuned for more!

© Riproduzione riservata

→ scopri chi è Pietro Borgia: clicca qui

 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!