ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Tutto è pronto per il grande Completo a Vairano

Tutto è pronto per il grande Completo a Vairano
Condividi:

19 aprile 2021 #news

Tutto è pronto per l’appuntamento fisso di ogni primavera, che fa convergere nella provincia di Pavia (Vairano – La Pista) le migliori amazzoni e cavalieri internazionali, per una delle prime prove della stagione agonistica del Concorso Completo di Equitazione, disciplina olimpica regina in ambito equestre.

I più interessanti binomi Senior, Young Rider e Junior, si sfideranno nella gara internazionale per le categorie CCI3*L; CCI3*S; CCI2*L; CCI2*S; CCI1*- Intro e CCIP2*L. L’evento è prima tappa dell’Italian Eventing Tour e prima tappa di selezione per i binomi che parteciperanno ai Campionati d’Europa Pony, Junior e Young Rider di Concorso Completo. Amazzoni e cavalieri, dopo le giornate dedicate al Dressage dovranno affrontare i percorsi di Cross Country disegnati da Enrico Fiorentini per le categorie CCI3*L e CCI3*S e da Roberto Rotatori per quanto riguarda le categorie CCI2*L; CCI2*S; CCI1*- Intro e CCIP2*L. La giornata conclusiva vedrà tutti i partecipanti affrontare i percorsi di Salto Ostacoli disegnati da Aldo Cortinovis. A seguire Timetable:

I binomi in gara sono 175, provenienti da Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna e Svizzera, tra le amazzoni e i cavalieri più rilevanti segnaliamo la presenza di: Francesco Aondio (Ita), Harald Ambros (Aut), Susanna Bordone (Ita), Marco Cappai (Ita), Rebecca Chiappero (Ita), Michelle Dürst (Sui), Pietro Majolino (Ita), Luisa Palli (Ita), Emiliano Portale (Ita), Pietro Sandei (Ita).

© Testo e foto: Press Office Vairano / Team La Pista – F. Tattoli;

 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!